buccino

Tommasi violentata I due arrestati ricorrono al Riesame

BUCCINO. Ricorreranno al Riesame gli arrestati per la presunta violenza sessuale di gruppo ai danni della showgirl Sara Tommasi. L’avvocato Antonio Ciliberti, difensore di Federico De Vincenzo, 35...

BUCCINO. Ricorreranno al Riesame gli arrestati per la presunta violenza sessuale di gruppo ai danni della showgirl Sara Tommasi. L’avvocato Antonio Ciliberti, difensore di Federico De Vincenzo, 35 anni, originario di Napoli, e Giuseppe Matera, 29, originario di Avellino, ha depositato ieri il ricorso che sarà discusso nei prossimi giorni.

Per la pubblica accusa, i due indagati, finiti in carcere, costrinsero Sara Tommasi a girare scene di sesso nel film porno “Confessioni private” sotto l’effetto della cocaina. Per i magistrati che hanno chiesto l’arresto del produttore e organizzatore del film hard, l’attrice non era capace di intendere e volere. Quindi gli fu fatta violenza perché non era in grado di prestare il suo consenso.

A far scattare le indagini era stata la stessa Sara Tommasi che, a settembre dello scorso anno, presentò formale denuncia alla procura di Salerno, diretta dal dottor Franco Roberti.

La showgirl accusò i due indagati di aver abusato di lei nel corso delle riprese del film all’interno di un residence di Buccino, approfittando del suo stato temporaneo di inferiorità fisica e psichica. In queste condizioni le avrebbero fatto firmare la liberatoria per girare le scene di sesso. Le indagini sono state coordinate dal pm Elena Guarino e dai carabinieri di Eboli, guidati dal cdapitano Cisternino.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA