Tentato furto in casa a Sarno Due arresti

SARNO. Sorprese a tentare il furto in un appartamento di prolungamento Matteotti e arrestate: in manette a Sarno due giovani donne di nazionalità serba. Le due straniere avevano da poco forzato la...

SARNO. Sorprese a tentare il furto in un appartamento di prolungamento Matteotti e arrestate: in manette a Sarno due giovani donne di nazionalità serba. Le due straniere avevano da poco forzato la porta d’ingresso di un appartamento in un edificio al prolungamento Matteotti, quando sono state sorprese dalla proprietaria che stava rincasando. Le due donne sono fuggite dividendosi durante la fuga ma, a seguito della segnalazione telefonica fatta dalla proprietaria dell’abitazione, la Polizia è intervenuta subito ed ha catturato le ladre.

Una delle due serbe è stata bloccata dagli agenti presso la locale stazione ferroviaria, dove tentava di prendere un treno. La complice, invece, è stata presa a poca distanza dall’abitazione. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato in possesso delle donne e sequestrato un cacciavite di grosse dimensioni, usato per forzare la porta d’ingresso, alcuni taglierini, 50 euro ed un telefono cellulare con relativa scheda sim. Dopo l’arresto, in flagranza di reato di concorso in tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, le due straniere sono state poste a disposizione dell’autorità giudiziaria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA