scafati

Tentata violenza sessuale, 32enne nei guai

SCAFATI. La zia non è in casa, c’è solo la figlia sedicenne, e così il cugino trentaduenne, che ha appena bussato al campanello, chiede di entrare per aspettarla. La ragazza apre la porta e accoglie...

SCAFATI. La zia non è in casa, c’è solo la figlia sedicenne, e così il cugino trentaduenne, che ha appena bussato al campanello, chiede di entrare per aspettarla. La ragazza apre la porta e accoglie il cugino. È sola.

Il tempo di andare in cucina, e il ragazzo, ormai adulto, dopo aver mostrato cura e gentilezza, capisce la situazione, rompe gli indugi e si avventa sulla cuginetta con l’evidente scopo di approfittare di lei e della solitudine. Nessuno saprà, lei avrà uno scatto ma forse, potrebbe anche cedere. Salvatore, questo il nome del cugino, prova a palparla, lei si divincola, si mostra, ma lui niente, non molla, allunga le mani e il collo per catturare un attimo le grazie della ragazzina, riuscendo infine a vincerne la resistenza. La ragazza non ha ceduto, è riuscita a divincolarsi senza riportare gravi conseguenze. La zia che non c’era, incolpevole assente, accompagna dai carabinieri della tenenza di Scafati la malcapitata ragazzina. Ora la procura di Nocera ne ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio.

(a. t. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA