ceraso

Tenta suicidio lanciandosi da tetto di casa

CERASO. Uno studente di 18 anni, residente a Ceraso, ha tentato ieri pomeriggio il suicidio lanciadosi dal tetto della propria abitazione. Il fatto è accaduto pochi minuti dopo le 16, in una zona...

CERASO. Uno studente di 18 anni, residente a Ceraso, ha tentato ieri pomeriggio il suicidio lanciadosi dal tetto della propria abitazione. Il fatto è accaduto pochi minuti dopo le 16, in una zona periferica del piccolo comune del Cilento.

Il giovane, figlio di un noto imprenditore del posto, è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è attualmente ricoverato. Da una prima diagnosi dei sanitari non si troverebbe in pericolo di vita.

A salvarlo, molto probabilmente, l’autovettura dei genitori parcheggiata nel punto in cui ha tentato il suicidio e che ha ammortizzato il colpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Vallo della Lucania, agli ordini del maresciallo Salvatore Sergi che hanno interrogato i familiari del giovane.

Il 18enne, due giorni fa, aveva fatto perdere le proprie tracce per alcune ore, poi il ritrovamento nei pressi del cimitero in stato confusionale. Naturalmente non è esclusa nessuna pista.

Indagini in corso con il massimo riserbo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA