amalfi

Tenta il suicidio, salvato

AMALFI. Tenta il suicidio ma viene salvato dai carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Sabba. Il triste episodio, che si è concluso con il lieto fine,...

AMALFI. Tenta il suicidio ma viene salvato dai carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Amalfi, coordinati dal capitano Sabba. Il triste episodio, che si è concluso con il lieto fine, si è verificato ieri.

E la vicenda è terminata senza alcuna tragedia grazie al gesto eroico dei militari dell’Arma, che sono stati allertati da una telefonata d’aiuto giunta in centrale operativa. I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo e hanno individuato la persona con intenti suicidi e in chiaro stato di alterazione psichica, che aveva già scavalcato la ringhiera di protezione della sede stradale, e minacciava di gettarsi in un precipizio. Noncuranti del pericolo i militari hanno letteralmente salvato l’uomo, nonostante il rischio di essere trascinati nel burrone, riuscendo con un’abile tecnica di mediazione, a distrarre l’uomo, per poi entrare in azione, e salvarlo. (g.d.s.)