Collegamenti con fisciano 

Tavolo tecnico all’ateneo E l’assessora scrive ai ragazzi

Collegamenti per l’università: il rettore chiama. E l’assessora risponde, ma prima interroga i giovani sui social network. Ieri mattina, a Palazzo di Città, è arrivata una nota firmata da Aurelio...

Collegamenti per l’università: il rettore chiama. E l’assessora risponde, ma prima interroga i giovani sui social network. Ieri mattina, a Palazzo di Città, è arrivata una nota firmata da Aurelio Tommasetti: il rettore ha convocato i sindaci del comprensorio per discutere dei collegamenti tra l’ateneo e i comuni della provincia. E Stefania Vecchio, assessora all’urbanistica, ha manifestato immediatamente la disponibilità di Battipaglia, ma ha scelto d’affidarsi ai giovani per portare al tavolo tecnico le istanze della comunità.
L’amministrativista ha chiamato a raccolta gli universitari. Lo ha fatto con un post su Facebook, lei che è poco avvezza al mondo dei social: «Il Comune di Battipaglia è stato convocato a un tavolo tecnico per affrontare le criticità dei collegamenti con l’ateneo nell’ottica del miglioramento del servizio - ha scritto la Vecchio - e chiunque avesse consigli o rilievi per migliorare l’offerta dei trasporti da Battipaglia può inviare una mail a stefaniavecchio.urbanistica@gmail.com o scrivere un commento con i suggerimenti». Poche le proposte, ma la scelta comunicativa dell’assessore ha suscitato apprezzamenti.(c. l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA