Tarateta di Auletta referente nell’Ordine degli ingegneri

AULETTA. L’ingegnere Raffaele Tarateta di Auletta è stato nominato consigliere referente per il Vallo di Diano ed il Tanagro dal nuovo consiglio dell’Ordine degli Ingegneri, presieduto da Michele...

AULETTA. L’ingegnere Raffaele Tarateta di Auletta è stato nominato consigliere referente per il Vallo di Diano ed il Tanagro dal nuovo consiglio dell’Ordine degli Ingegneri, presieduto da Michele Brigante. Sono quattro le commissioni territoriali per il territorio salernitano corrispondenti alle quattro zone: Agro-nocerino-sarnese; Cilento; Vallo di Diano e Vallo del Tanagro; Piana del Sele. Gli altri consiglieri referenti sono: Cosma Baio (Agro-nocerino-sarnese), Aniello Santolo ed Elvira Mastrogiovanni (Cilento), Mariano Acone e Francesco De Martino (Piana del Sele). L’ingegnere Raffaele Tarateta è stato eletto per la prima volta consigliere dell'ordine di Salerno nel 1998, ha ricoperto la carica di tesoriere e di consigliere con deleghe varie ed è anche segretario dell’Ordine.

«Con la collaborazione di tutti - ha dichiarato Tarateta - continueremo a mantenere alto il profilo qualitativo ed innovativo del nostro Ordine».

Con la nomina dei consiglieri zonali prende il via la prima fase di un intenso programma che prevede anche gruppi di lavoro affidati ad esperti del settore.

Le quattro commissioni territoriali avvieranno i loro lavori nel corso di quattro consigli straordinari, previsti per il 16, 23, 30 novembre e il 5 dicembre nelle sedi zonali.

Lucia Giallorenzo