sapri

Tante uova pasquali in dono agli ammalati dell’ospedale

SAPRI. Si rinnova nell’ospedale dell’Immacolata di Sapri, la consegna delle uova pasquali agli ammalati su iniziativa della onlus “Amici dell’Arte” di Sapri. Per il terzo anno consecutivo l’associazi...

SAPRI. Si rinnova nell’ospedale dell’Immacolata di Sapri, la consegna delle uova pasquali agli ammalati su iniziativa della onlus “Amici dell’Arte” di Sapri. Per il terzo anno consecutivo l’associazione presieduta dal dottor Franco Aita, in collaborazione con il personale del reparto di Medicina Generale, l’Asl, la direzione sanitaria del nosocomio saprese e l’emittente Radio Alfa, darà una gioia a piccoli e grandi pazienti.

Nel sala d’ingresso del plesso ospedaliero il dottor Aita e la ds Maria Ruocco hanno presentato l’iniziativa, con un uovo pasquale gigante donato anche quest’anno, assieme a tutte quelle che verranno regalate agli ammalati, dall’imprenditore Enzo Capua. La distribuzione delle uova pasquali avverrà martedì santo, 31 marzo, e verrà anticipata da un convegno su sanità e legalità che vedrà, tra gli altri la partecipazione del Procuratore Vittorio Russo. “Anche le iniziative di piccoli gruppi possono contribuire al miglioramento del nostro territorio», ha affermato Aita.