via biblioteca avallone

Tampona una vettura e fugge Motociclista preso e multato

Ha perso il controllo della moto che è finita contro un’auto in transito. Il motociclista, ancora dolorante, si è dato alla fuga, ma gli agenti della Polizia locale, agli ordini dell’ufficiale di...

Ha perso il controllo della moto che è finita contro un’auto in transito. Il motociclista, ancora dolorante, si è dato alla fuga, ma gli agenti della Polizia locale, agli ordini dell’ufficiale di servizio, Angelo D’Acunto, l’hanno rintracciato sequestrandogli il mezzo e consegnandoli un mega verbale da 804 euro: la moto, infatti, era priva di assicurazione e non era stata reimmatricolata dopo lo smarrimento della targa originaria, al posto della quale ce n’era una di cartone.

È accaduto domenica, poco dopo mezzogiorno, in via Biblioteca Avallone. Il giovane in sella alla motocicletta, subito dopo l’incidente, si è alzato ed è scappato a piedi. Il mezzo, però, non era rubato per cui è stato più facile del previsto per gli agenti della Polizia locale risalire al proprietario.

Il ragazzo cavese, residente con i genitori ai Pianesi, una volta scoperto, non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità e ora dovrà rispondere anche dei danni causati all’autovettura contro la quale è andato a sbattere con la motocicletta.(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA