in via belvedere 

Tampona un’auto che nella carambola abbatte un lampione

C’era il rischio d’una tragedia. E invece, per fortuna, ci si è presi solo un grosso spavento. Ed è franato al suolo un lampione della pubblica illuminazione. È accaduto ieri, di buon mattino, a via...

C’era il rischio d’una tragedia. E invece, per fortuna, ci si è presi solo un grosso spavento. Ed è franato al suolo un lampione della pubblica illuminazione. È accaduto ieri, di buon mattino, a via Belvedere, quando una trentaduenne alla guida di una Audi A4 che percorreva la strada in direzione di Bellizzi, ha tamponato una Fiat Punto in sosta. La carambola è finita contro un palo della pubblica illuminazione: l’auto tamponata ha urtato l’asse di ferro posizionato lungo la strada e il lampione è franato sul parabrezza della Punto. Fortunatamente non si sono verificati danni a persone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Battipaglia, diretti dal maggiore Erich Fasolino, per appurare la dinamica e, soprattutto, per verificare eventuali danni: dalle ricostruzioni, la giovane avrebbe effettuato la rocambolesca sterzata per evitare un furgone in manovra sull’altra corsia. C’erano pure dei tecnici, chiamati per effettuare la conta dei danni, che saranno addebitati alla giovane.(c. l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA