sassano

Tagliati i buoni pasto ai comunali

SASSANO. Continua l’azione di risparmio della spesa pubblica da parte dell’amministrazione comunale. Infatti dopo che la giunta nei mesi scorsi ha rinunciato alle indennità di carica, l’esecutivo...

SASSANO. Continua l’azione di risparmio della spesa pubblica da parte dell’amministrazione comunale. Infatti dopo che la giunta nei mesi scorsi ha rinunciato alle indennità di carica, l’esecutivo guidato dal sindaco Tommaso Pellegrino nei giorni scorsi ha approvato altre tre delibere che incideranno in maniera positiva sulle casse comunali grazie anche alla collaborazione dei dipendenti comunali. Infatti è stata deliberata la sospensione per il 2013 dei buoni mensa per i dipendenti comunali che porterà ad un risparmio di circa diecimila euro. «Ai nostri dipendenti – ha dichiarato il primo cittadino Tommaso Pellegrino – va il mio plauso e ringraziamento per la collaborazione e per aver contribuito a dare questo bel segnale in un momento così delicato». La giunta ha poi deliberato di sottoscrivere con Eni S.p.a. un contratto per la fornitura di energia elettrica che prevede un risparmio del 12,50% sulla pubblica amministrazione ed il 19% sull’illuminazione pubblica.

A ciò si aggiunge anche il taglio dei costi per le spese di assicurazione dei pullmini scolastici con un risparmio di 2.750 euro.(e.c.)