cava de’ tirreni 

Taglia gli pneumatici dell’auto alla moglie del presunto rivale

CAVA DE’ TIRRENI. Taglia gli pneumatici all’auto della moglie dell’uomo che pensa stia diventando l’amante della sua donna, dopo aver fatto lo stesso due giorni prima con un’altra auto ma sbagliando...

CAVA DE’ TIRRENI. Taglia gli pneumatici all’auto della moglie dell’uomo che pensa stia diventando l’amante della sua donna, dopo aver fatto lo stesso due giorni prima con un’altra auto ma sbagliando bersaglio.
Incredibile e complicata vicenda andata in scena in via Alcide De Gasperi. Un uomo finora non identificato, qualche giorno fa aveva tagliato gli pneumatici di un’auto lasciando sulla vettura un biglietto con il nome del presunto corteggiatore di sua moglie, definendolo “porco” e intimandogli di stare lontano dalla donna. Una fatica inutile, però, perché aveva sbagliato persona. L’ha scoperto su facebook, dove la figlia dell’uomo “innocente” aveva postato il biglietto trovato sul parabrezza, precisando che avevano sbagliato persona e che suo padre non ha lo stesso nome di quello riportato sul biglietto.
Sembrava una storia finita, invece, a distanza di due giorni, sabato mattina e sempre in via Alcide De Gasperi, la moglie dell’uomo il cui nome era riportato sul biglietto lasciato sull’auto sbagliata, ha trovato tagliati i pneumatici della sua vettura. Non è difficile pensare che chi aveva compiuto uno sfregio per vendetta passionale, ma sbagliando obiettivo, sia tornato all’attacco colpendo chi era nel suo mirino.
Alla donna che ha rinvenuto la vettura danneggiata non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia alla tenenza dei carabinieri, guidata dal maresciallo Palumbo: toccherà a loro adesso rimettere insieme i tasselli di una storia incredibile e fare luce sull’episodio, aiutandosi anche con i filmati delle telecamere presenti in zona.
In città naturalmente l’episodio ha scatenato i commenti, secondo i soliti bene informati il messaggio intimidatorio sarebbe indirizzato a un esercente di Cava de’ Tirreni che, a giudizio del “tagliatore di pneumatici” starebbe insidiando il suo rapporto matrimoniale.(re. pro.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.