pontecagnano 

Superenalotto da record Anonimo vince mezzo milione 

PONTECAGNANO FAIANO. Un 5+1 da oltre 500mila euro è stato centrato ieri sera a Pontecagnano da un giocatore al Superenalotto. Un’estrazione fortunata, visto che l’anonimo vincitore ha indovinato 5...

PONTECAGNANO FAIANO. Un 5+1 da oltre 500mila euro è stato centrato ieri sera a Pontecagnano da un giocatore al Superenalotto. Un’estrazione fortunata, visto che l’anonimo vincitore ha indovinato 5 numeri della sestina vincente e il numero jolly totalizzando così la cifra di 578.071,26 euro.
La combinazione vincente del Superenalotto di ieri sera è stata 4 8 16 35 36 74. Il numero Jolly che ha dato il via libera alla vincita è il 31. Infatti il fortunato vincitore ha centrato 5 numeri della prima combinazione e il jolly.
Sfiorato il jackpot che quindi sale a 96milioni e 400mila euro.
Una coincidenza davvero fortunata perché proprio dieci anni fa il Superenalotto regalò in Campania, precisamente a Portici, il 6 che portò nelle tasche di uno scommettitore oltre 9 milioni di euro.
La notizia della supervincita si è diffusa rapidamente ieri sera a Pontecagnano: ora si attende la pubblicazione del bollettino Sisal per individuare la ricevitoria dove è stata effettuata la vincita da mezzo milione.