Sun Trip, una gara con 43 partecipanti e 13 Paesi rappresentati

Sono 43 i partecipanti del Sun Trip 2015, gara ciclistica 100% solare, che vedrà i protagonisti che partiranno a giugno da Expo Milano 2015 per arrivare- rigorosamente a bordo delle due ruote in...

Sono 43 i partecipanti del Sun Trip 2015, gara ciclistica 100% solare, che vedrà i protagonisti che partiranno a giugno da Expo Milano 2015 per arrivare- rigorosamente a bordo delle due ruote in versione completamente green- in Kazakistan, per la precisione ad Astana sede ospitante della prossima edizione di Expo. Sun Trip 2015 giunge quest’anno alla sua seconda edizione, la prima vide viaggiare i partecipanti da Savoia in Francia per arrivare sempre ad Astana. Nasce dall’intuizione di Florian Bailly, giornalista francese che nel 2010 ha affrontato da solo un viaggio dalla Francia al Giappone con una bicicletta solare autocostruita.

A metà tra gara e ciclo-viaggio, Sun Trip accoglierà i viaggiatori che condivideranno una lunga e appassionante avventura. Sun Trip ha selezionato 43 partecipanti per la seconda edizione. Sono 14 i paesi rappresentati, dei 43 partecipanti 36 sono uomini e 7 sono donne di un’età compresa tra 18 e 75 anni. Per conoscere i dettagli sui profili dei partecipanti, visita il sito www.thesuntrip.com c.i.