Sul sito de “la Città” il diario della visita in Terra Santa

Il convento delle suore carmelitane sul Monte Carmelo è stata la prima tappa del pellegrinaggio dei duecento fedeli salernitani partiti lunedì scorso alla volta della Terra Santa. Qui l’arcivescovo...

Il convento delle suore carmelitane sul Monte Carmelo è stata la prima tappa del pellegrinaggio dei duecento fedeli salernitani partiti lunedì scorso alla volta della Terra Santa. Qui l’arcivescovo Luigi Moretti ha concelebrato, con gli altri 23 sacerdoti che prendono parte al pellegrinaggio, la santa messa.

A sera il gruppo ha fatto rotta verso Nazareth, dove ha raggiunto l’hotel Tabar con vista mozzafiato sulla città vecchia. Sveglia alla 6.15 per l’impegnativa seconda giornata del viaggio: salita sul Monte Tabor con adorazione eucaristica sul luogo della Trasfigurazione del Signore, sosta a Cana della Galilea dove i coniugi che fanno parte del gruppo salernitano hanno rinnovato le promesse matrimoniali, e nel pomeriggio visita al santuario dell’Annunciazione. Sul nostro sito internet il diario dalla Terra Santa firmato da Giuseppe Vuolo con il racconto multimediale del pellegrinaggio dei salernitani.

Gli spostamenti dei pellegrini avvengono a bordo di quattro pullman che sono stati chiamati con i nomi degli Evangelisti.

IL DIARIO E LE FOTO

DEL PELLEGRINAGGIO SU

WWW.LACITTADISALERNO.IT