in edicola

Sul nuovo “Battipagliese” politica, sport e cultura

Sarà distribuito nei prossimi giorni il nuovo numero del bollettino comunale “il Battipagliese”. La prima uscita di settembre prevede un bilancio delle attività svolte sul territorio nei mesi estivi,...

Sarà distribuito nei prossimi giorni il nuovo numero del bollettino comunale “il Battipagliese”. La prima uscita di settembre prevede un bilancio delle attività svolte sul territorio nei mesi estivi, a partire dalla rassegna “Chiaro di Luna”, con uno speciale dedicato alla premiazione dell’atleta battipagliese Dante Boninfante, pallavolista che alle Olimpiadi ha vinto la medaglia di bronzo.

Diverse le interviste pubblicate. Parlano il coordinatore del nucleo cittadino di Protezione civile, Andrea Vicinanza, l’assessore all’edilizia scolastica e all’avvocatura, Alessandro Grimaldi, mentre la voce dell’opposizione è quella del consigliere comunale di Futuro e Libertà (nonché ex sindaco di Battipaglia) Bruno Mastrangelo.

L’apertura del giornale è dedicata al “Patchwork village”, villaggio che sarà realizzato dal 7 al 14 settembre presso la villa comunale di Belvedere sullo stile di quella che fu a Battipaglia la “Città dei Ragazzi”. Nella sezione sportiva, invece, intervista a Pino Corvo, nome storico del basket battipagliese degli anni d’oro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA