urbanistica

Sul futuro dell’area ex Cofima interrogazione dei grillini

Continua a tenere banco in città la questione sul destino dell’ex Cofima alla luce della decisione dell’amministrazione comunale di inserire la struttura tra i beni da alienare il prossimo anno. A...

Continua a tenere banco in città la questione sul destino dell’ex Cofima alla luce della decisione dell’amministrazione comunale di inserire la struttura tra i beni da alienare il prossimo anno.

A tornare sull’argomento gli attivisti del movimento “Cava 5 Stelle – Libro Bianco” che nei giorni scorsi hanno chiesto a Servalli maggiori delucidazioni sul destino della struttura. L’area acquistata dalla precedente amministrazione per realizzare un nuovo ospedale resta al momento in stato di abbandono. Gli esponenti del movimento “Cava 5 Stelle – Libro Bianco” nel corso di un incontro con il sindaco hanno evidenziato come all’interno dell’area vi sia attualmente una difformità di superficie di circa 3800 metri quadri.

L’associazione ha posto domande e proposte sulle eventuali modalità di condono per sanare le superfici difformi e che potrebbero rendere, in caso di vendita, il plesso industriale definito in tutti i suoi parametri. L’amministrazione si è impegnata a prendere in esame le proposte.

©RIPRODUZIONE RISERVATA