la tragedia 

Suicida a 39 anni nel negozio che gestiva a Ischia

Ha scelto di farla finita impiccandosi nel negozio che gestiva a Ischia, in via Alfredo De Luca. È morto così il sarnese trentanovenne L. R. A far scattare l’allarme è stata la compagna del giovane...

Ha scelto di farla finita impiccandosi nel negozio che gestiva a Ischia, in via Alfredo De Luca. È morto così il sarnese trentanovenne L. R. A far scattare l’allarme è stata la compagna del giovane con la quale L. R. aveva appuntamento. La donna, insospettita dal ritardo, ha contattato la madre del trentanovenne che a sua volta ha chiesto a un parente di Ischia di andare a controllare nel negozio. Ma per l’esercente c’era oramai poco da fare, inutile anche l’intervento dei soccorsi.
Sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Ischia: saranno gli uomini del vicequestore Mannelli a fare chiarezza sui motivi che hanno spinto il trentanovenne a togliersi la vita: al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista, anche se le indagini sembrano orientarsi soprattutto sull’attività lavorativa dell’uomo.
La notizia del suicidio ha colpito la comunità sarnese: il giovane, infatti, figlio di una dipendente comunale alla quale è arrivato il cordoglio del sindaco Giuseppe Canfora e dell’amministrazione comunale, era molto conosciuto in città, anche se da qualche tempo si era trasferito sull’isola per gestire l’attività commerciale.
©RIPRODUZIONE RISERVATA