CHIAIA

Stuprata in pieno centro a Napoli: la denuncia di una donna siciliana

La 37enne ha affidato il proprio racconto ai social

NAPOLI - Stuprata in pieno centro a Napoli. Lo denuncia attraverso i social una donna siciliana che si trovava per un breve soggiorno nel capoluogo partenopeo. La 37enne ha affidato la sua amarezza a un post su Facebook: "Erano in tre, mi hanno bloccata e stuprata in un palazzo a Chiaia. Ma non ho denunciato, perché non servirebbe a nulla".

Il fatto sarebbe accaduto nella serata di lunedì nell’androne di un condominio della Napoli bene. Una storia di violenza, l’ennesima, che si sarebbe consumata nello stabile al civico 24 di via San Pasquale a Chiaia e che per ora è un mistero.

Gli interrogativi restano anche se la stessa donna che avrebbe subito la violenza spiega nel suo scritto: "Non me la sono sentita, da sola, di andare dai carabinieri e poi in ospedale, dove mi avrebbero visitato, fatto tamponi e dove avrei dovuto rispondere a tante domande. È inutile che in questo momento mi parliate di statistiche di altre possibili violenze che potrebbero avvenire perché questa è la mia pelle. Non sono un numero. Sono una persona. Ferita, umiliata, violentata".