capaccio

Stroncato da un malore mentre beve un caffè al bar

CAPACCIO. Era seduto tranquillamente al bar a bere un caffè quando è stato stroncato da un malore improvviso. Vittima del tragico episodio un 63enne di Monteforte Cilento, che risiedeva ad Ogliastro....

CAPACCIO. Era seduto tranquillamente al bar a bere un caffè quando è stato stroncato da un malore improvviso. Vittima del tragico episodio un 63enne di Monteforte Cilento, che risiedeva ad Ogliastro.

La tragedia è avvenuta a Capaccio, nella mattinata di ieri, presso il bar “L'Angolo”, lungo la strada provinciale che porta al vicino comune di Giungano. L’uomo si trovava in compagnia di alcuni amici e stava sorseggiando il caffè che aveva ordinato poco prima quando si è sentito male all’improvviso, accasciandosi e cadendo riverso al suolo.

Immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto è giunta l’unità rianimativa Humanitas di Licinella, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ad effettuare i rilievi del caso sono stati i carabinieri della stazione di Capaccio scalo, agli ordini del tenente Francesco Manna. Avvisato anche il magistrato di turno, che ha disposto l’esame esterno sul corpo del 63enne.

Tuttavia è stata accertata l’ipotesi di morte naturale a causa di un attacco di cuore improvviso. Sotto shock gli amici dell’uomo, che si trovavano all’interno del bar con lui, e i clienti dell’esercizio commerciale che hanno assistito alla scena.