pagani

Stroncato da un malore in via Madonna di Fatima

PAGANI. Ritrovato ieri mattina in via Madonna di Fatima il corpo senza vita di un uomo poi identificato come D. T., 58 anni. Il ritrovamento del corpo nella strada periferica della città, lontano...

PAGANI. Ritrovato ieri mattina in via Madonna di Fatima il corpo senza vita di un uomo poi identificato come D. T., 58 anni. Il ritrovamento del corpo nella strada periferica della città, lontano dalla sua abitazione, aveva destato numerosi sospetti. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della tenenza di Pagani, coodinati dal tenente Angelo Chiantese, che hanno immediatamente avviate le indagini per accertare delle cause della morte. Il decesso è avvenuto per cause naturali.

Dell’uomo sembra non si avessero notizie dalla serata di venerdì. Nella prima mattinata di ieri, poi, il ritrovamento del corpo esanime davanti al piazzale di una casa di via Madonna di Fatima, strada periferica piuttosto trafficata, nei pressi di un ristorante. D. T. , noto commerciante di via Cesarano, era molto conosciuto in città. La notizia della sua morte ha destato dolore tra i conoscenti e forte scompiglio per tutta la giornata di ieri nella piccola comunità.

Nel pomeriggio, poi, l’arrivo della salma nell’abitazione in via Cesarano, dove il cinquantottenne viveva con la famiglia e lavorava da anni.

Martina Nacchio

©RIPRODUZIONE RISERVATA