pontecagnano

Stroncato da un infarto al concorso di bellezza

PONTECAGNANO. Colto da iun infarto perde la vita il produttore di spettacoli e concorsi nazionali di bellezza, il 50 enne Mario Scopaioli, originario di Perugia. In trasferta nel Salernitano per un...

PONTECAGNANO. Colto da iun infarto perde la vita il produttore di spettacoli e concorsi nazionali di bellezza, il 50 enne Mario Scopaioli, originario di Perugia.

In trasferta nel Salernitano per un concorso di bellezza, Mario Scopaioli era salito sul palco per il rituale della premiazione, quando improvvisamente è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo. Attimi di grande caos quelli vissuti durante la finale dello spettacolo. In pochi minuti l’intervento di una unità mobile di primo intervento ha prestato tutte le cure necessarie al 50 enne.

È stato trasferito al pronto soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno. Ma Scopaioli è giunto cadavere all’ospedale salernitano. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio. Da quando sembra l’uomo era cardiopatico. La salma è stata subito rilasciata dalle autorità giudiziarie ai familiari per il trasferimento nella sua Perugia per organizzare il rito funebre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA