pellezzano

Strade killer per gli scooteristi Chiesti interventi urgenti

PELLEZZANO. Nonostante ripetute sollecitazioni, via delle Fratte Lago, in località Cologna, versa in uno stato di alta pericolosità a causa delle pessime condizioni del manto stradale pieno di buche....

PELLEZZANO. Nonostante ripetute sollecitazioni, via delle Fratte Lago, in località Cologna, versa in uno stato di alta pericolosità a causa delle pessime condizioni del manto stradale pieno di buche. Un giovane a bordo di un motociclo è caduto mentre percorreva la suddetta via, rischiosa soprattutto per chi la percorre sulle due ruote.

Il ragazzo, prontamente soccorso dagli operatori dell’associazione di volontariato “Il Punto” di Baronissi, fortunatamente non ha riportato danni gravi ma questo episodio riaccende i riflettori sull’annosa questione di via delle Fratte Lago. I residenti e coloro che ogni giorno vi si recano per la propria professione, infatti, non una volta si sono rivolti all’amministrazione.

Sulla questione ha voluto dir la sua il segretario cittadino del Pd Fabio Croce: «Nonostante gli interventi messi in atto dall’amministrazione comunale vi sono ancora parecchie strade che versano in pessime condizioni». Invece, il presidente dell’associazione socio-culturale Raggio Verde, Francesco Morra, afferma: «Ci auguriamo che l’episodio del malcapitato motociclista possa fungere da monito».

Martina Galdi

©RIPRODUZIONE RISERVATA