tramonti e ravello 

Strade bagnate in Costiera Incidenti, feriti e traffico

TRAMONTI. Dopo mesi di siccità, sole e temperture da record anche in Costiera Amalfitana è arrivata la pioggia. Le strade rese viscide dall’acqua sono state alla base di due incidenti verificatisi...

TRAMONTI. Dopo mesi di siccità, sole e temperture da record anche in Costiera Amalfitana è arrivata la pioggia. Le strade rese viscide dall’acqua sono state alla base di due incidenti verificatisi nella mattinata di ieri, rispettivamente a sulla Sp2 nel comune di Tramonti e lungo la Sp1 verso Ravello.
Nel paese collinare della Costa d’Amalfi nei pressi della frazione di Novella, due auto si sono scontrate intorno alle 10. L'impatto tra le due auto, una Punto ed una Citroen C3, è stato decisamente forte. Pare che una delle due vetture abbia invaso l'altra corsia, scontrandosi frontalmente con la macchina che procedeva in senso opposto. In pochi minuti sono giunti i sanitari del 118 giunti con l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Maiori e i carabinieri della stazione di Tramonti, che hanno eseguito una serie di rilievi nel punto in cui si è verificato l’impatto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Tante le auto rimaste in coda per alcuni minuti prima dell’arrivo dei militari.
Incidente anche a Ravello dove un’automobilista ha perso il controllo finendo la propria corsa nella cunetta sul ciglio della strada. L’incidente stradale si è verificato nei pressi della località Acqua Sambucana.
Salvatore Serio
©RIPRODUZIONE RISERVATA.