ravello 

Strada dissestata Di Martino scrive alla Provincia

RAVELLO. Dopo i numerosi incidenti stradali avvenuti nel tratto di strada compreso tra Castiglione e Ravello, precisamente nella strettoia poco prima del bivio per di Pontone, il sindaco Salvatore Di...

RAVELLO. Dopo i numerosi incidenti stradali avvenuti nel tratto di strada compreso tra Castiglione e Ravello, precisamente nella strettoia poco prima del bivio per di Pontone, il sindaco Salvatore Di Martino ha scritto alla Provincia, ente proprietario dell’arteria, per evidenziare le criticità e chiedere un immediato intervento.
«Sono rammaricato - scrive il sindaco della città della musica - di dover porre ancora una volta alla vostra attenzione il pessimo stato e le condizioni indecorose del tratto di strada provinciale che da Castiglione conduce a Ravello, ex Statale 373, all’altezza del B&B Torre dello Ziro. L’asfalto è logoro e bisognoso di manutenzione: il binomio con la pioggia caduta in questi giorni, ha trasformato il manto strada le in un fondo viscido e pericoloso, perfino se percorso a piedi. La Polizia locale ha già rilevato diversi incidenti causati dalla scivolosità dell’asfalto, l’ultimo nella data di ieri. Pertanto, onde evitare il ripetersi di tali spiacevoli episodi, se non di situazioni peggiori, chiedo il vostro intervento urgente. La condizione della viabilità già critica per la questione Valico di Chiunzi - conclude il sindaco Di Martino - non può essere oltremodo ignorata».
Salvatore Serio
©RIPRODUZIONE RISERVATA.