l’iniziativa

Stelle internazionali del ballo protagoniste alla “La Dance”

Il grande coreografo americano Bill Goodson torna a Battipaglia, ospite della scuola di danza La Dance di Maria Vittoria Maglione. Il ballerino di Michael Jackson, coreografo di grandi artisti...

Il grande coreografo americano Bill Goodson torna a Battipaglia, ospite della scuola di danza La Dance di Maria Vittoria Maglione. Il ballerino di Michael Jackson, coreografo di grandi artisti internazionali del calibro di Diana Ross e Steve Winwood, sarà a Battipaglia a partire da sabato prossimo e fino a lunedì 13 marzo.

Goodson torna su invito della Maglione nell’ambito di una serie di stage ed incontri con ballerini e coreografi di calibro internazionale compresi nel percorso che porterà a Primavera in Danza, il Festival di Danza che da diciannove anni anima l’inizio della stagione calda salernitana. Il 24 e 25 marzo sarà la volta di Alex Atzewi ballerino e coreografo di danza moderna e contemporanea, fondatore dell’Atzewi Dance Company, riconosciuto come il miglior coreografo contemporaneo in Italia, e di Marina Quassia, ballerina dell’Atzewi Dance Company. Il 3, 4 e 5 aprile Stefania Pacifico terrà uno stage interamente dedicato al musical, fra danza, canto e recitazione, aperto ai più piccoli aspiranti danzatori dai 9 ai 12 anni.