Stazione: tagli ai motorini per fare posto ai tassisti

Il Comune dice no alla chiusura al traffico di via Barrella richiesta dalla coop Ieri traffico in tilt e auto intrappolate sotto il sole in piazza Vittorio Veneto

Soddisfatti, ma solo a metà. I tassisti salernitani non sono riusciti infatti a spuntare la chiusura al traffico di via Barrella, ma hanno strappato altri cinque posti auto, nella stessa traversa che dall’Inps conduce alla stazione, in modo da avere maggiore possibilità di parcheggio. A scapito dei posti riservati ai motorini, che verranno tagliati per l’intera durata dei lavori di restyling in piazza Vittorio Veneto. E’ questa la sintesi dell’incontro che si è tenuto venerdì al Comune tra i rappresentanti di Palazzo di Città, la polizia municipale e il presidente della cooperativa Radio Taxi Salerno, Gaetano Ricco.

[[(Video) protesta dei tassisti]]

Ma la soluzione, sembra già inadeguata. Alle 16 di ieri, infatti, la stazione era completamente paralizzata, con decine di automobilisti intrappolati sotto il sole e tassisti impossibilitati a rispondere alle chiamate degli utenti.

L'ARTICOLO COMPLETO NEL GIORNALE IN EDICOLA