l’incidente

Stazionario l’operaio ferito Indaga l’Arma

Sono stazionarie le condizioni di salute del 34enne operaio di Battipaglia che l’altro ieri, mentre era a lavoro, è scivolato da una scala battendo violentemente la testa al suolo. Dopo i primi...

Sono stazionarie le condizioni di salute del 34enne operaio di Battipaglia che l’altro ieri, mentre era a lavoro, è scivolato da una scala battendo violentemente la testa al suolo. Dopo i primi soccorsi da parte dei colleghi e il successivo intervento del 118, l’uomo è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli in codice rosso e subito trasferito in prognosi riservata all’ ospedale Umberto I° di Nocera e ricoverato nel reparto di neurochirurgia. L’operaio a seguito della caduta al suolo ha ripotato, come poi confermato dalla Tac, una copiosa emorragia all’altezza del cranio. I medici del nosocomio nocerino dal momento del ricovero lo tengono sotto stretta osservazione monitorando in modo costante la situazione.

Il trasferimento a Nocera si è stato reso necessario proprio perché all’Umberto I è attivo un reparto di alta specializzazione per questo tipo di traumi. Sulla vicenda indagano anche i carabinieri della stazione di Eboli, retta dal luogotenente Garrisi e coordinata dal capitano Cisternino, che hanno ascoltato i colleghi del giovane infortunato. I carabinieri stanno verificando se all’interno dell’azienda sono attive le necessarie misure di sicurezza. Per l’operaio non resta che attendere e sperare che il tutto vada per il verso giusto e che le cure dei medici portino a risultati positivi. La situazione al momento è sotto controllo e i familiari seguono attentamente l’evolversi dell’intera vicenda.(g.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA