Vietri sul mare 

Statale 18, auto contro il muro Conducente finisce in ospedale

VIETRI SUL MARE. Un incidente stradale, l’ennesimo,si è verificato nel primo pomeriggio di ieri sulla Ss18 che da Vietri sul Mare conduce a Cava de’ Tirreni. Una Fiat Punto, probabilmente per l’asfalt...

VIETRI SUL MARE. Un incidente stradale, l’ennesimo,si è verificato nel primo pomeriggio di ieri sulla Ss18 che da Vietri sul Mare conduce a Cava de’ Tirreni. Una Fiat Punto, probabilmente per l’asfalto sdrucciolevole a causa della pioggia insistente di questi giorni, si è schiantata nel muro di contenimento della strada, dopo aver slittato, ed è stata poi tamponata da un furgone cabinato, pieno di sacchi di vestiti.
Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato di Cava dei Tirreni, diretto dalla dottoressa Marzia Morricone, per i rilievi del caso e per far defluire il traffico che, inevitabilmente, si è formato nei due sensi di marcia.
Ferito uno dei conducenti dei veicoli: è stato trasferito presso l’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava per le cure del caso. È il “pedaggi” carissimo, che ogni volta che piove viene pagato dai tantissimi automobilisti che transitano sulla “strada killer”per l’altissimo numero di incidenti che si verificano durante l’anno. L’asfalto è in pessime condizioni e in molti punti “rattoppato”. Inoltre, le foglie che cadono dagli alberi che costeggiano la strada rendono ancora più viscido il manto stradale, causando quella serie interminabile di incidenti, che in questi ultimi anni hanno fatto anche delle vittime.
Antonio Di Giovanni
©RIPRODUZIONE RISERVATA .