la manifestazione

Stamattina al Centro sociale torna la Befana degli anziani

Ventottesima edizione oggi de “La Befana degli anziani”. La manifestazione si svolgerà questa mattina, dalle ore 9, al Centro sociale. L’evento, che fa affidamento anche sul patrocinio del Comune, è...

Ventottesima edizione oggi de “La Befana degli anziani”. La manifestazione si svolgerà questa mattina, dalle ore 9, al Centro sociale. L’evento, che fa affidamento anche sul patrocinio del Comune, è stato organizzato dall’associazione L’Espressione di Alvaro Mazzeo.

«Con grande piacere anche quest’anno non mancherà il tradizionale appuntamento – spiega Mazzeo - credo sia doveroso sottolineare che questa è la vera Befana degli anziani. La gente, infatti, si identifica con questa manifestazione che è ormai alla ventottesima edizione. Ed anche nel 2013 in tanti hanno deciso di sposare il progetto. Tutti gli artisti parteciperanno a titolo gratuito. Ma un ringraziamento va fatto pure all’amministrazione comunale ed al comitato di gestione del Centro sociale».

Tra i vari personaggi che allieteranno la mattinata: “I Bosa di Miguel&Patricia”, “Maxi&Bon” e i cantanti Nicola Dabbene, Giovanni Del Galdo e Gennaro Vivone. Previsto anche un ricordo di Peppe Sagarese. La conduzione dell’evento è stata affidata a Romeo Luzzi.(f.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA