giffoni sei casali

Stalking alla sua ex: imprenditore nei guai

GIFFONI SEI CASALI. La gelosia gli costa l’arresto. Un imprenditore di Padula, T.P., 38 anni, è ai domiciliari per stalking. Lo ha denunciato l’ex fidanzata, un’immobiliarista 40enne di Giffoni Sei...

GIFFONI SEI CASALI. La gelosia gli costa l’arresto. Un imprenditore di Padula, T.P., 38 anni, è ai domiciliari per stalking. Lo ha denunciato l’ex fidanzata, un’immobiliarista 40enne di Giffoni Sei Casali.

A dicembre avevano rotto il fidanzamento, ma l’uomo non lo ha accettato. E pur di riallacciare la relazione sentimentale, si è trasformato in uno stalker. L’ha tempestata di telefonate, lettere ed ogni altra forma di comunicazione fino a rendergli la vita impossibile. Davanti alla sfrenata gelosia del suo ex, la donna l’ha denunciato ai carabinieri, facendo partire le indagini di rito. Dallo scorso mese di gennaio, hanno appurato i carabinieri della locale stazione, il 38enne aveva messo in atto una serie di comportamenti molesti. La vittima non poteva neppure uscire di casa. L’uomo l’ha più volte pedinata, l’ha cercata al telefonino e, alla fine, è arrivato a minacciarla per lettera. In questi mesi l'immobiliarista ha vissuto in uno stato d’ansia e paura. Si è sentita sollevata solo dopo la denuncia ai carabinieri: ma nemmeno questo ha calmato l’uomo. Gli elementi di prova raccolti dai carabinieri hanno spinto il gip a firmare l'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA