Caggiano 

Staff del sindaco, partono le selezioni

CAGGIANO. Al via le domande per il conferimento di tre incarichi di collaborazione nell’ufficio staff del sindaco Giovanni Caggiano. L’assunzione riguarda un istruttore direttivo con contratto a...

CAGGIANO. Al via le domande per il conferimento di tre incarichi di collaborazione nell’ufficio staff del sindaco Giovanni Caggiano. L’assunzione riguarda un istruttore direttivo con contratto a tempo determinato, part-time dodici ore settimanali (categoria giuridica “D1” del contratto nazionale di lavoro comparto regioni-autonomie locali), in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento, in ingegneria o equipollenti a termini di legge, da assegnare all’ufficio di staff posto alle dirette dipendenze del sindaco; un istruttore direttivo, con contratto di lavoro a determinato, part-time dodici ore settimanali (categoria “D1” del contratto nazionale di lavoro comparto regioni-autonomie locali), in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento, in architettura o equipollenti a termini di legge; e un istruttore direttivo, con contratto a tempo determinato, part-time 12 ore settimanali (categoria “D1” del contratto nazionale di lavoro comparto regioni-autonomie locali), in possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento, in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o equipollenti.
«Grazie anche alle nuove norme – ha dichiarato il sindaco – nell’immediato attiveremo lo staff e successivamente faremo i concorsi per le assunzioni per risolvere la carenza di organico al Comune».
La domanda dovrà essere trasmessa entro le 14 del 15 febbraio prossimo all’ufficio protocollo del Comune, oppure mediante una raccomandata o per via telematica all’indirizzo protocollo.caggiano@asmepec.it. L’individuazione dei soggetti da incaricare sarà effettuata dal sindaco Caggiano, assistito dal responsabile dell’ufficio personale e dal segretario comunale, sulla base dei curricula professionali presentati insieme alle domande.
Lucia Giallorenzo
©RIPRODUZIONE RISERVATA.