angri

Squillante lascia il consiglio «Sono molto dispiaciuto»

ANGRI. Dopo aver accettato il mandato conferitogli dal presidente della giunta regionale, Stefano Caldoro, che lo ha nominato direttore generale dell’Asl salernitana, Antonio Squillante si dimette da...

ANGRI. Dopo aver accettato il mandato conferitogli dal presidente della giunta regionale, Stefano Caldoro, che lo ha nominato direttore generale dell’Asl salernitana, Antonio Squillante si dimette da consigliere comunale di Angri. Una “scelta” dovuta, ma sofferta. «Sono onorato del ruolo che mi vedrà impegnato per la sanità nella mia amata provincia di Salerno - afferma Squillante - ma i cittadini angresi devono comunque sapere che lascio con molto dispiacere e rammarico il mio ruolo tra i banchi dell’opposizione consiliare ad Angri. Sono fiero ed orgoglioso di aver rappresentato i miei concittadini in due anni e mezzo, è stata un’esperienza che mi ha arricchito e che mi ha dato tanto».

Squillante conclude: «Spero di essere riuscito anch’io a lasciare un buon segno nello scenario politico cittadino, il mio compito del resto è stato sempre chiaro, anche se spinoso: fare opposizione al sindaco Pasquale Mauri con forza e convinzione, ma con educazione, senza mancare mai di rispetto a nessun avversario politico. Angri e gli angresi occuperanno sempre un posto importante nel mio cuore».(m.p.i.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA