Sport e solidarietà a Sarno Piccoli atleti per i bisognosi

SARNO. Sport e solidarietà a Sarno. L’amministrazione comunale e l’assessorato allo sport, retto da Franco Prevete, con la collaborazione delle scuole calcio e dei centri di avviamento basket del...

SARNO. Sport e solidarietà a Sarno. L’amministrazione comunale e l’assessorato allo sport, retto da Franco Prevete, con la collaborazione delle scuole calcio e dei centri di avviamento basket del territorio terranno oggi pomeriggio la manifestazione “Sport e Solidarietà”. Dalle 15 alle 19,30 al Palafinamore e allo stadio comunale “Francesco Squitieri”, saranno in campo due squadre di minibasket, rispettivamente del coach Corrado e della Nuova Pallacanestro Sarno, più tre scuole calcio, gli Aquilotti, l’Ippogrifo Sarnese e la Domus Miky.

Al termine delle gare, in cui si esibiranno decine e decine di bambini, saranno distribuiti doni natalizi a tutti i piccoli atleti e ai bambini delle famiglie in stato di necessità o in grave stato economico, il cui elenco è disponibile presso i servizi sociali, le parrocchie e le società sportive partecipanti al torneo.

Alla realizzazione dell’evento solidale e all’offerta dei doni, hanno preso parte anche molte aziende e attività commerciali locali. Si attende la partecipazione della cittadinanza per contribuire alla riuscita della manifestazione.

Danilo Ruggiero

©RIPRODUZIONE RISERVATA