SAPRI 

Spende solo 3 euro e ne ottiene 200mila col “Gratta e vinci”

SAPRI . Mese di luglio fortunato per Sapri, dove, non si sa se un turista o residente, ha vinto ben 200mila euro al “Gratta e vinci”. È con il gioco, denominato “Oroscopo Fortunato” di Gratta e Vinci,...

SAPRI . Mese di luglio fortunato per Sapri, dove, non si sa se un turista o residente, ha vinto ben 200mila euro al “Gratta e vinci”. È con il gioco, denominato “Oroscopo Fortunato” di Gratta e Vinci, che la Dea Bendata ha premiato la Città della Spigolatrice con una vincita da 200mila euro, realizzata nel punto vendita di Gianluca Greco, in corso Umberto I, numero 33.
«Che bella notizia! - ha dichiarato l’esercente - Impossibile indovinare chi ha vinto perché in questo periodo dell’anno ci sono molti turisti, ma anche mercati e feste popolari che attirano gente dai paesi vicini. Però, questa bella vincita la festeggiamo lo stesso perché un bel brindisi alla fortuna fa sempre bene!».
Certamente una bella giornata per il vincitore che, spendendo solo 3 euro, ha portato a casa l'importante cifra, il massimo della quota in palio per quella tipologia di tagliando. L’auspicio è che il vincitore, che resta anonimo, sia una persona che ne abbia bisogno. Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci in Campania ha distribuito vincite per oltre 265 milioni di euro e sono più di 32mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su.