L'attività commerciale finita nel mirino a Nocera Inferiore

IL RAID

Spari contro salone di bellezza, s’indaga a Nocera Inferiore

Le pistolettate hanno danneggiato le serrande del “Vanity Luxury”

NOCERA INFERIORE - Si ritorna a sparare a Nocera Inferiore. Cinque colpi di pistola sono stati esplosi in via Napoli, contro le serrande di un centro di bellezza, che offre servizi di parrucchiere e di estetista.
Un punto benessere, il Vanity Luxury, molto noto e frequentato da centinaia di nocerini e non solo. Altrettanto conosciuti i titolari della struttura, che negli anni è cresciuta a livello extra cittadino, creando un vero e proprio brand anche lontano dall’Agro.
La scoperta dei fori sulla saracinesca è avvenuta nella giornata di ieri. Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli uomini del reparto territoriale di Nocera Inferiore diretto dal colonnello Rosario Di Gangi. I militari indagano a 360 gradi per approfondire le cause che hanno scatenato una tale reazione criminale. Si stanno ascoltando i gestori del centro benessere e approfondendo le posizioni di chi ci lavora. I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. I filmati delle telecamere potrebbero dare indicazioni precise su chi e in che modalità ha esploso i cinque colpi di pistola. (red.cro.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA