IL CASO

Spari ad Agropoli: uomo ferito, è giallo

Nel mirino un 35enne originario di Capaccio: è stato colpito alle spalle e al torace. Le sue condizioni sono critiche. Nella notte a fuoco un'autovettura

AGROPOLI. Giallo ad Agropoli: un uomo è giunto al Psaut locale dicendo di essere stato ferito da colpi di arma da fuoco. Il fatto sarebbe avvenuto in via Piave, poco prima delle 8. Il soggetto è un 35enne di  Capaccio, Raffaele Cairone il quale è stato soccorso dall'ambulanza rianimativa dell'Humanitas di Agropoli. Presentava ferite ad una spalla e al torace. Sarà trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli in eliambulanza. Da quanto si è appreso il 35enne è un commerciante di pietre preziose: sarebbe stato avvicinato da un'auto.

leggi anche: Agropoli: esplodono colpi di pistola, arrestati Due persone incastrate dai carabinieri dopo una lite

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli. Sempre nella cittadina cilentana nella notte un'auto, una Ford Fiesta, ha preso fuoco nei pressi della piazzetta Danilo Dolci, nelle vicinanze del porto turistico. Per spegnere il rogo, divampato intorno alle 4, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.