controlli antidroga

Spaccio di hashish e cocaina Arresti a Fratte e Mercatello

Ancora perlustramenti antidroga in città allo scopo di assestare colpi al fiorente mercato rivolto per lo più a giovani e giovanissimi. E questa a volta ad essere colti in flagrante sono stati, in...

Ancora perlustramenti antidroga in città allo scopo di assestare colpi al fiorente mercato rivolto per lo più a giovani e giovanissimi. E questa a volta ad essere colti in flagrante sono stati, in due parti diverse della città, un 46enne e un 19enne, trovati in possesso di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente pronta per essere venduta.

Il personale delle sezioni Antidroga e Falchi della Questura sono intervenuti a Fratte e Mercatello arrestando prima M.A., salernitano di 46 anni, trovato in possesso di circa 150 grammi di droga, tra marjuana ed hashish, occultata nella propria abitazione debitamente perquisita; poi è stata la volta di V.R., diciannovenne salernitano, che è stato è stato fermato nei pressi del parco del Mercatello dopo che aveva tentato di disfarsi di un panetto di circa 100 grammi di hashish e di 1,4 grammi di cocaina.

Non è la prima volta che in prossimità del grande parco della zona orientale della città vengano intercettati giovani spacciatori. Era, infatti, il 24 maggio scorso quando un 20enne fu preso dai falchi che gli trovarono addosso 605 euro e tre dosi di hashish. Durante la fuga, lo spacciatore si era inoltre disfatto di dieci dosi di cocaina e cinque dosi di eroina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA