angri

Spaccio di droga: Todisco a processo

ANGRI. Affronterà il processo per smercio di stupefacenti il ventinovenne Salvatore Todisco, angrese incastrato dalle indagini collegate all’operazione antidroga “Barbiere di Siviglia”. L’uomo...

ANGRI. Affronterà il processo per smercio di stupefacenti il ventinovenne Salvatore Todisco, angrese incastrato dalle indagini collegate all’operazione antidroga “Barbiere di Siviglia”.

L’uomo scambiò droga con il parrucchiere-spacciatore Giovanni Eulogio, già raggiunto da sentenza di patteggiamento a tre anni e sei mesi con seimila euro di multa nel mese di settembre, dopo una articolata inchiesta con numerosi indagati.

In particolare, Todisco ricevette da Eulogio cento grammi di hashish direttamente dalle mani del pusher. Complessivamente quel procedimento principale ha contato finora quattro patteggiamenti, dopo l’esecuzione di misure cautelari e maxi sequestri per chili di hashish, con una emissione del decreto di giudizio immediato. Giovanni Eulogio restava uomo cardine dell’inchiesta, difeso dall’avvocato Maria Cammarano, insieme ad Andrea Buttarelli.

(a. t. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA