pagani

Spaccio di droga, in tre vanno a giudizio

PAGANI. Spaccio di droga tra Pagani e Scafati: chiesto il giudizio immediato per Carmine Barone, 45 anni, Salvatore Pepe, 37 anni e Nunzia Leo, 28 anni. Il pm Lenza ha chiesto il giudizio...

PAGANI. Spaccio di droga tra Pagani e Scafati: chiesto il giudizio immediato per Carmine Barone, 45 anni, Salvatore Pepe, 37 anni e Nunzia Leo, 28 anni.

Il pm Lenza ha chiesto il giudizio immediato per i tre imputati coinvolti nell’inchiesta ‘Caffè chic’ che ha portato alle condanne di alcuni coimputati. Il procedimento a carico dei tre, già approdato, in Tribunale era stato annullato per questioni formali ed ora il pm Lenza ha chiesto il giudizio immediato. Nunzia Leo, moglie di Alfredo Faiella - già coinvolto nell’indagine dei carabinieri - è stata assolta in Appello per alcuni episodi di spaccio.

Nell’inchiesta finirono 14 persone che gravitavano intorno al bar gestito da Nicola Erriquez, situato al confine tra Scafati e Angri. I tre per i quali il Gip dovrà decidere se accogliere il giudizio immediato. Avrebbero concorso nell’attività di spaccio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA