angri

Spaccio di droga Finisce dentro Alfredo Astrino

ANGRI. Due spacciatori in manette ad Angri, sorpresi dai carabinieri del gruppo operativo di Nocera Inferiore. Uno è il pregiudicato Alfredo Astrino, quarantunenne con precedenti specifici, l’altro è...

ANGRI. Due spacciatori in manette ad Angri, sorpresi dai carabinieri del gruppo operativo di Nocera Inferiore. Uno è il pregiudicato Alfredo Astrino, quarantunenne con precedenti specifici, l’altro è A. M., cinquantenne, entrambi notati con fare sospetto in piazza.

Astrino, nello specifico, era stato notato mentre usciva da casa dell’altro indagato e fermato mentre si dava alla fuga abbandonando un involucro con dentro 14 stecche di hashish per 93 grammi circa di peso. Da un successivo controllo in casa dell’altro indagato sono stati trovati altri 4 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo con tutto il necessario materiale per confezionamento delle singole dosi: tutto era destinato alla vendita sul mercato illecito. I due hanno avuto diverso destino giudiziario fin da subito, con Astrino ammanettato e trasportato al carcere di Fuorni, l’altro rilasciato e denunciato a piede libero perché incensurato. Entrambi attenderanno l’imminente udienza di convalida dei provvedimenti fissata davanti al gup del tribunale di Nocera Inferiore. Il mercato della droga angrese continua a subire colpi da parte delle forze dell’ordine.

©RIPRODUZIONE RISERVATA