bellizzi 

Spacciava la droga a casa, arrestato 

Nella camera da letto e nel ripostiglio di Daniele mezzo etto di cocaina

BELLIZZI. Spacciatore in casa, scoperto e arrestato. Colpo dei carabinieri che individuano un pusher che svolgeva la sua illecita attività tra le mura domestiche. Sabato pomeriggio i militari dell’Arma della stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto Antonio Daniele, 34 anni, del luogo. Nella stanza da letto nascondeva mezzo etto di cocaina. Altra droga della stessa specie, invece, era nascosta nel ripostiglio. Il bellizzese è stato riaccompagnato a casa, ma in regime di arresti domiciliari.
Come altri, Daniele aveva scelto il “lavoro a domicilio”. Nella propria abitazione preparava le dosi – secondo le indagini - che immetteva poi sul mercato dello spaccio. L’attività è stata interrotta dal blitz dei carabinieri, diretti dal maggiore Erich Fasolino, comandante della compagnia di Battipaglia.
L’altro giorno i militari hanno individuato Daniele quale riferimento di alcuni tossicodipendenti di Bellizzi. Quando sono entrati a casa è bastata un’accurata perquisizione per stanare la droga. Il primo grosso carico è stato trovato nella stanza da letto. Lì sono stati sequestrati i 50 grammi di cocaina. L’altra porzione è stata scovata nel ripostiglio. Lì sono stati recuperati e posti in sequestro altri dieci grammi pronti per lo spaccio. Nello stesso vano è stato sequestrato un bilancino di precisione.
Oggi Daniele sarà processato con il rito direttissimo al tribunale di Salerno.
Massimiliano Lanzotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA.