a fratte

Spacciava cocaina Arrestato 24enne

SALERNO. Nuova operazione della sezione Falchi contro gli spacciatori che occupano le aree della città. Il fatto risale a giovedì sera. Nel corso della normale attività di controllo, volta...

SALERNO. Nuova operazione della sezione Falchi contro gli spacciatori che occupano le aree della città. Il fatto risale a giovedì sera. Nel corso della normale attività di controllo, volta soprattutto a fermare l’illecita vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, i Falchi hanno arrestato un giovane spacciatore salernitano nei pressi del cimitero di Salerno, in via Carlo Gatti.

In pratica, i poliziotti, nel transitare in zona, hanno notato la presenza sospetta del giovane. Immediatamente lo hanno avvicinato per classico controllo, tuttavia il giovane alla loro vista si è dato alla fuga. Salito sul suo scooter, ha messo in moto e si è liberato di uno strano involucro. La fuga è durata ben poco. Ai poliziotti è bastato davvero nulla per raggiungere il giovane con le loro motociclette. Il fuggitivo è stato fermato nella zona di Fratte. Non solo, gli agenti sono anche riusciti a recuperare l’involucro lanciato in fretta e furia dal ragazzo. All’interno, vi hanno trovato sette dosi di cocaina, pronte per essere purtroppo vendute.

Nel corso, poi, della perquisizione personale, i poliziotti hanno anche trovato addosso la somma di 120 euro, frutto dell’attività di spaccio, che è stata immediatamente sequestrata.

Dalle operazioni di indentificazione è emerso che lo spacciatore aveva appena ventiquattro anni ed è di origine salernitana (A.M. le sue iniziali).

Il ragazzo, perché di questo si tratta, è stato, tratto in arresto, d’intesa con il sostituto procuratore di turno, Katia Cardillo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato sottoposto a giudizio con il rito per direttissima.

Purtroppo non sarà l’ultimo episodio del genere, come testimoniano i numerosi arresti operati dai Falchi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA