Sosta selvaggia Rimossi 44 veicoli

Pugno duro dei vigili urbani contro la sosta selvaggia. Nella giornata di ieri gli uomini del maggiore Eduardo Bruscaglin hanno passato al setaccio la zona del Carmine e di via Irno, oltre che...

Pugno duro dei vigili urbani contro la sosta selvaggia. Nella giornata di ieri gli uomini del maggiore Eduardo Bruscaglin hanno passato al setaccio la zona del Carmine e di via Irno, oltre che diverse strade del centro cittadino. Numerose le irregolarità riscontrate tra sosta in doppia fila, agli incroci, nelle curve, sulle strisce pedonali e perfino sui marciapiedi. Sono state elevate 72 multe e 44 veicoli sono stati rimossi. Le verifiche continueranno anche nei prossimi giorni con l’ausilio degli operatori di Salerno Mobilità.

Sempre nella giornata di ieri, i vigili hanno fatto sgomberare quattro persone di nazionalità rumena, che avevano occupato abusivamente un’area nelle vicinanze di via Quintino Di Vona, dove sono stati trovati coperte, cartoni, materassi e suppellettili varie. Con i rumeni c’erano anche due cani che sono stati affidati dalla polizia municipale ai volontari della Lega del Cane. Sono in corso accertamenti per risalire al proprietario del terreno. Un altro sgombero è stato effettuato in via Fratelli De Mattia, in un’immobile ove vi bivaccava una persona di nazionalità marocchina. Questi, da controlli effettuati presso l’Ufficio stranieri della questura, risultava inottemperante a un provvedimento di espulsione e pertanto è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Nei suoi confronti è stato emesso un ulteriore provvedimento di espulsione.