MINORI 

Sosta con tagliandi contraffatti Multa e denuncia

wMINORI. Stavolta il “trucco” non ha funzionato”. È andata male ad un automobilista napoletano, residente a Grumo Nevano, che ieri mattina è stato sorpreso in flagranza di reato. Con un biglietto...

wMINORI. Stavolta il “trucco” non ha funzionato”. È andata male ad un automobilista napoletano, residente a Grumo Nevano, che ieri mattina è stato sorpreso in flagranza di reato. Con un biglietto contraffatto, per le lunghe soste, aveva posteggiato a propria vettura a pochi metri dalla spiaggia dove ha trascorso la giornata di mare in compagnia della famiglia, convinto - anche questa volta - di averla fatto franca sui costi della sosta.
Ma il suo stratagemma ieri è stato scoperto dagli agenti della polizia municipale locale, coordinati dal comandate Giuseppe Rivello, che, dopo i dovuti accertamenti, hanno chiamato il carroattrezzi per la rimozione forzata del veicolo. Il furbo automobilista ritornato nei pressi della propria vettura si è visto circondato dagli agenti che hanno perquisito il veicolo rinvenendo circa una ventina di quei tagliandi, da 20 euro l’uno per la sosta giornaliera, contraffatti.
Sequestrati quei tagliandi - che lasciano immaginare l'abitudine del automobilista-bagnante a scegliere Minori per le proprie vacanze - l'uomo, a cui è stata elevata una sanzione per divieto di sosta , è stato denunciato.