agropoli

Sorvegliato speciale in moto Finisce ai domiciliari

AGROPOLI. I carabinieri della compagnia di Agropoli. I militari, agli ordini del tenente Francesco Manna, ieri alle 11, ad Agropoli, hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Dolce...

AGROPOLI. I carabinieri della compagnia di Agropoli. I militari, agli ordini del tenente Francesco Manna, ieri alle 11, ad Agropoli, hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Dolce (pregiudicato, 50enne, sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza), poiché responsabile della violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, cui è sottoposto dal 17 dicembre 2013.

Il soggetto, intorno alle 9.30, è stato sorpreso, dai militari in Via Taverne alla guida di una Fiat Panda, quindi in piena trasgressione degli obblighi e prescrizioni imposte, essendosi messo alla guida del veicolo nonostante fosse sprovvisto di patente di guida poiché revocata. L’arrestato è stato condotto presso la propria dimora, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà presso il Tribunale di Vallo della Lucania nella mattinata di oggi.

Alcuni giorni fa, i carabinieri, nella tarda serata del 24 dicembre, avevano arrestato Vito Marotta, 67enne, di Agropoli, anche’egli appartenente alla locale comunità rom, poiché responsabile della violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. L’uomo era stato sorpreso dai militari mentre era intento nei festeggiamenti del Natale, trasgredendo gli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.