la precisazione

Sorrentino: «Non sono stato dai carabinieri»

In merito all’articolo pubblicato il 2 marzo scorso, a pagina 17, intitolato “L’interrogatorio. Firmò le determine, Sorrentino si è difeso con lo Statuto”, riceviamo e pubblichiamo: «Non risponde al...

In merito all’articolo pubblicato il 2 marzo scorso, a pagina 17, intitolato “L’interrogatorio. Firmò le determine, Sorrentino si è difeso con lo Statuto”, riceviamo e pubblichiamo:

«Non risponde al vero che lo scrivente è firmatario delle determine di liquidazione finite sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri che indagano su delega della Procura di Nocera Inferiore. Non corrisponde al vero che il sottoscritto nella giornata di venerdì è stato interrogato presso la tenenza dei carabinieri di Cava de’ Tirreni. Non corrispondono al vero tutte le considerazioni attribuite allo scrivente che sarebbero state rese nel corso del fantomatico interrogatorio con particolare riguardo alla distribuzione delle responsabilità tra la figura del dirigente e quella del capogruppo consiliare. Non corrisponde al vero neanche la notizia in base alla quale lo scrivente avrebbe consegnato “un report lungo e dettagliato” che ha portato ad indagare 44 consiglieri comunali”».

Dott. Francesco Sorrentino

dirigente del Comune

di Cava de’ Tirreni