in litoranea 

Sorpreso con una prostituta Rischia la multa di 7mila euro

Sorpreso con una prostituta lungo la litoranea di Eboli, un trentaseienne di Salerno rischia guai penali ed ammende per circa 7000 euro. Il fatto è successo ieri mattina. A compiere il blitz, gli...

Sorpreso con una prostituta lungo la litoranea di Eboli, un trentaseienne di Salerno rischia guai penali ed ammende per circa 7000 euro. Il fatto è successo ieri mattina. A compiere il blitz, gli agenti della polizia locale di Eboli, agli ordini del comandante Mario Dura. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, R. C., classe ’82, residente a Salerno è stato fermato dalla pattuglia della polizia municipale, composta dagli agenti Iula ed Aragona, sulla strada Litoranea, in località Campolongo perché si era appartato a bordo della propria vettuta con una prostituta nigeriana, consumando un rapporto sessuale in luogo pubblico e completamente nudo. Gli agenti hanno accostato l’auto di servizio e si sono apprestati alla verifica, vedendo strani movimenti nell’autovettura ferma.
Al controllo l’uomo è risultato rivenuto con la prostituta di colore, anche lei priva di abiti, mentre avevano un rapporto sessuale. A un successivo controllo, il giovane risultava privo della patente di guida, in quanto revocata, ed anche senza assicurazione per l’auto né revisione. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico. Oltre alla contravvenzione di 500 euro per essersi intrattenuto a fare sesso sulla litoranea, come recita l’ordinanza del sindaco Massimo Cariello, dovrà pagare circa cinquemila euro perché senza patente revocata, senza assicurazione e revisione, oltre al procedimento penale.
Intanto proseguono i controlli della Polizia municipale lungo litoranea.(a. e.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA