a mariconda

Sorpreso con un etto di droga Denunciato un 19enne

Ha soltanto 19 anni ed è incensurato il giovane che nel giorno di Pasqua è stato sorpreso dai poliziotti della sezione Volanti con indosso cento grammi di marijuana. Il ragazzo, A. F. le sue iniziali,...

Ha soltanto 19 anni ed è incensurato il giovane che nel giorno di Pasqua è stato sorpreso dai poliziotti della sezione Volanti con indosso cento grammi di marijuana. Il ragazzo, A. F. le sue iniziali, è stato fermato per un controllo nel quartiere orientale di Mariconda, insieme a un altro giovane. Insospettiti da alcuni atteggiamenti, i poliziotti lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso due involucri in plastica termosaldati e conservati sottovuoto, contenenti circa un etto di marijuana. Hanno quindi proseguito le verifiche nella sua abitazione del centro cittadino, dove A.F. risulta domiciliato nonostante la residenza nell’Agro nocerino sarnese. Nell’appartamento, gli agenti coordinati dal vice questore Rossana Trimarco hanno sequestrato un tritaerba, un bilancino di precisione e un coltello che aveva ancora sulla lama i residui della sostanza stupefacente tagliata.
Il 19enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il contenuto dei due involucri, analizzato dagli uomini del gabinetto di polizia scientifica, è risultato positivo al test per il rilevamento di cannabinoidi ed è stato quindi sottoposto a sequestro penale.