Sorpresi con l’auto rubata Bloccati due stranieri

CAMPAGNA. A spasso con l’auto rubata, arrestati due marocchini. A bloccarli sono stati i carabinieri della compagnia di Eboli, diretta dal capitano Alessandro Cisternino, all’altezza dello svincolo...

CAMPAGNA. A spasso con l’auto rubata, arrestati due marocchini. A bloccarli sono stati i carabinieri della compagnia di Eboli, diretta dal capitano Alessandro Cisternino, all’altezza dello svincolo dell’A3. Gli immigrati erano a bordo di una Pegeout 106 che è risultata rubata in un villino rurale del vicino comune di Campagna. Si tratta di due stranieri da anni residenti in Italia: uno a Eboli e l’altro proprio dove è avvenuto il furto. L’auto è stata restituita al proprietario mentre i marocchini sono finiti agli arresti domiciliari in attesa del processo con il rito direttissimo.

Negli ultimi due giorni, inoltre, i carabinieri hanno controllato una serie di persone ritenute vicine agli ambienti dello spaccio e del consumo di stupefacenti. Quattro ebolitani, tutti incensurati, sono stati identificati perché trovati in possesso di alcune dosi di droga. Effettuate anche perquisizioni domiciliari che non hanno dato esito, sia in città sia a Santa Cecilia. Ad Altavilla Silentina, invece, un uomo di origini napoletane è finito agli arresti domiciliari perché deve scontare un residuo di pena dopo la condanna per una vecchia truffa.